Google Adwords Hotel

Risparmia fino al 30% sui costi di intermediazione T.O.. Come funziona Google Adwords?

Le commissioni di intermediari e Tour Operator mangiano tutti i tuoi guadagni? Raggiungono anche il 35% di costo di intermediazione su ogni singola prenotazione?

Sogni di raggiungere i clienti direttamente senza l’ausilio di alcun sito o operatore turistico?

Ecco la soluzione che sta’ cambiando drasticamente gli utili di molte strutture turistiche: Google AdWords!

COME FUNZIONA?

Se hai un sito ottimizzato per la vendita diretta, quindi con un alta percentuale di conversione ottenuta dopo diversi test d’acquisto, allora, grazie al sistema di annunci pubblicitari a pagamento di Google puoi (già dopo pochi istanti dall’attivazione) ricevere le prime richieste di prenotazione senza passare da intermediari.

Il sistema è molto semplice ma richiede l’ausilio di un esperto specializzato per la riduzione dei costi dei click ed il superamento della concorrenza.

Una volta attivato il sistema l’annuncio collegato al tuo sito comparirà nelle prime pagina di Google per tante frasi chiave:

Google Ad Hotel

In questo modo i clienti potranno trovare direttamente il sito web della tua struttura (invece di trovare i soliti portali su cui paghi altissime commissioni) e contattarti direttamente.

Adwords Hotel

Qual è la differenza a livello di commissioni tra AdWords e i Portali più noti?

Con il sistema di annunci a pagamento Google Adwords puoi avere in media un costo per Click che può andare da 0,22 € a 0,60€ e statisticamente una percentuale che va’ dal 2% al 5% di costo pubblicitario sulla singola prenotazione (considerando l’insieme dei click necessari per ottenere una prenotazione in funzione della percentuale di conversione del tuo sito web).

IN CONCLUSIONE

Se la tua struttura non ha un sistema di inserzioni a pagamento funzionante, lo creano i portali per te acquisendo clienti al 5% per “rivenderteli” al 18-35%.

Ecco la percentuale di fatturato che la tua struttura sta’ perdendo ogni minuto senza un sistema di annunci pubblicitari Google professionale.